Risposte alle domande frequenti

Questa è una raccolta delle mie risposte alle domande che più frequentemente mi vengono poste in studio durante le visite. Potresti trovare subito la risposta alla tua domanda, se non c’è risposta che ti soddisfi contattami in chat e sarò lieta di risponderti.

La prima visita dal nutrizionista generalmente non ha un costo standard e dipende anche dalle richieste del paziente, ma posso sicuramente parlare dei miei costi personali. Puoi conoscere tutti i costi aggiornati cliccando qui.

Si certo, puoi prenotare in qualsiasi momento una visita nutrizionistica accedendo a questa pagina. Puoi quindi anche verificare tutte le disponibilità in tempo reale dal booking e scegliere quella che preferisci.

Assolutamente si, puoi farlo anche autonomamente accedendo al tuo account trovi tutti i dettagli della tua prenotazione ed un pulsante per cancellare la prenotazione. Clicca sul pulsante ed ecco fatto.

Puoi prenotare la tua visita dal nutrizionista in qualsiasi momento sia dalla pagina contatti o dal modulo di prenotazione.

Vedrai i primi risultati già al tuo primo controllo. Ogni persona ha dei tempi che vanno rispettati.

Riceverai un piano alimentare di 4 settimane. I piani alimentari variano in base alla persona.

Il celiaco troverà grandi benefici iniziando un percorso mirato e personalizzato.

Iniziare un percorso alimentare subito dopo la diagnosi è di grande importanza.

Riceverai un piano alimentare che terrà conto delle tue esigenze lavorative e dei tuoi gusti personali.

Assolutamente no. I miei piani alimentari sono vari ed includono tutto. Non ti mancherà nulla.